[Golem] richiesta intervista per Novaradio Città Futura, radio dell'arci di Firenze

Matteo Gazzarri matteogazzarri85@gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 10:24:44 CEST

ciao,
 grazie per la risposta e per i link
in giornata vi mando una mail con le domande,
so che vi riunite il martedì purtroppo ieri dovevo lavorare e il prossimo
non ci sono
vedo di organizzarmi per sabato, se non fosse possibile sareste disposti ad
essere intervistati telefonicamente?

unsaluto

Matteo

Il giorno 18 maggio 2010 22.38, maurizio pertici <mauriziopertici@tiscali.it