[Golem] Corso OpenOffice.org per l'associazionismo empolese: aggiornamento

Ly* lywashu@email.it
Ven 21 Maggio 2010 14:09:51 CEST

Ho scritto alla persona che ci sta seguendo per la questione del
contatore, e le ho illustrato questa iniziativa, chiedendo, come diceva
Hal, la possibilitā di un patrocinio da parte del Comune di Empoli
(intanto).
Lei ne ha giā parlato anche a Balducci, assessore che conosciamo bene, e
sembra che la risposta possa essere positiva. A questo punto, preparo i
moduli per presentare la domanda :)

saluti

Ly*