[Golem] Il nuovo sito de "La Rai per la Cultura"

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 21 Maggio 2010 22:30:11 CEST

come sapete in passato avevo denunciato la profonda discriminazione che
il sito Rai ha nei confronti dei sistemi linux ed in parte Mac.

adesso mi hanno risposto.

>                           www.cultura.rai.it
> Oggetto: Registrazione al nuovo sito “La Rai per la Cultura”
> siamo lieti di informarLa che il sito La Rai per la Cultura, che
> raccoglie i più bei programmi culturali realizzati dal servizio
> pubblico in oltre mezzo secolo, è stato radicalmente rinnovato.

pensavo Oh che bella notizia , hanno accolto la mia tesi che anche chi
non paga la multinazionale padrona dei computer ha diritti come gli
altri , se paga il canone

>            Questo servizio, che lei già conosce per averne usufruito
> in passato, presenta diverse novità: è aumentato il numero dei titoli
> in catalogo (circa mille), e la navigazione – come pure la procedura
> di acquisto – è stata semplificata.
>
> Inoltre, grazie ad un aggiornato motore di ricerca, potrà selezionare
> con immediatezza i titoli di Suo interesse.

e invece la delusione arriva come sempre:
chi ha software libero non ha diritto a scaricare gratuitamente

può solo pagare contrassegno.

Maurizio

--
Maurizio