[Golem] Fwd: Linux a scuola

Paolo Massenzi pmassenzi@emmeservizi.it
Lun 24 Maggio 2010 00:09:16 CEST

Se venite a trovarmi a terra futura ne parliamo, posso darvi una mano,
forse una banca potrebbe finanziare....

www.recuperiamoci.org

padiglione spadolini piano attico stand A5A

Paolo Massenzi

recuperiamoci!

18, via della solidarietà, 59100 - Prato

paolo@recuperiamoci.org

www.recuperiamoci.org

cell. +39 337 798 832

Il giorno 23/mag/10, alle ore 23:02, mauriziointoscana ha scrit