[Golem] trashware per L'Aquila

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 28 Maggio 2010 22:48:45 CEST

Il giorno mer, 26/05/2010 alle 20.26 +0200, Carlo Bottai ha scritto:
> Con un gruppo di amici stiamo mettendo a posto alcune macchine da
> mandare a L'Aquila dove le useranno come postazioni internet.

anche noi avevamo in passato fatto qualcosa ma credo sia finito li
perchè non abiamo avuto riscontro alcuno
http://golem.linux.it/index.php/AIUTIAMO_L%27ABRUZZO

> Ci mancano alcuni pezzi: RAM,
questo è tabu perfino per noi , non ne abbiamo

>  mouse, tastiere e
poca roba ma qualcosa ci dovrebbe essere ( USO IL CONDIZIONale perché
ultimamente sono assenteista per motivi familiari )
> cose del genere.

cavi e monitor dovrebbero esserci come pure qualche cassa audio

> Voi sareste disposti a darci una mano? Nel caso potrei mandarvi una
> lista delle cose che ci mancano e se anche avete un paio di cose ci
> fareste un piacere.

manda pure la lista , penso che non dovrebbero esserci problemi nei
limiti delle nostre modeste possibilità

Maurizio