[Golem] Inizio del corso rimandato di una settimana... :-(

Hal hal@linux.it
Mar 2 Nov 2010 00:28:14 CET

Ciao a tutti,

Sono obbligato a rimandare l'inizio del corso Linux di una settimana...

Mi dispiace ma non riesco a fare altrimenti.

Quindi 11, 18, 25 Novembre

http://golem.linux.it/index.php/Corso_Linux#Partecipanti

Mi mancano gli indirizzi email di
Carlos M. tessera 55
Dario N. tessera 37
(confermatemi che avete letto questo messaggio)

Non ho capito se Francesco P. vuole partecipare o col suo messaggio
voleva iscrivere soltanto Anna. (Che fai partecipi?)

Massimo N. quasi sicuramente non parteciperà. Si libera un posto.

Fra i tutor ho lasciato Fabrizio e Marino. Che fate? Ci siete almeno la
prima sera? Qualcuno può aiutarli/sostituirli? È sufficiente la sera
dell'11 e basta.

Ciao
:-)