[Golem] [Informagiovani San Miniato] Incontro sul software libero

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 5 Nov 2010 18:36:53 CET

vedo con molto piacere che qualcosa si sta smuovendo anche nel mio
comune. Da molto tempo avevo iniziato una personale battaglia per il
passaggio graduale al software libero cercando senza risultati di
coinvolgere, prima la precedente amministrazione,poi i presidi delle
scuole. Ci sono invece riuscito con alcune insegnanti che hanno fatto
qualcosa a titolo personale.
http://il.youtube.com/watch?v=GdFZONJX7M8
da parte mia se vi può interessare sarei disponibile per parlare di
trashware  oppure di applicazioni di tipo  didattico.
Maurizio