[Golem] Iniziativa "nonlobuttovia" - domenica 14 Novembre

Ly* lywashu@email.it
Mar 9 Nov 2010 16:28:04 CET

Salve lista,

io non sapevo nulla di questa iniziativa, apprendo ora da Gonews:
http://www.gonews.it/articolo_68028_butto-arriva-piazza-appuntamento-mensile-allex-mercato-ortofrutticolo-Avane.html
Cito:
> Dalla piazza virtuale di internet alla piazza reale di Avane. Il mercato del riuso di nonlobuttavia.net, il sito di riuso e riciclo dei prodotti, traslocherà, ogni seconda domenica del mese nell'area dell'ex mercato ortofrutticolo di Avane.

> [...]

Mi sembra una iniziativa molto in linea con i principi guida della
nostra Associazione, partecipiamo?

saluti

Ly*

--