[Golem] Iniziativa "nonlobuttovia" - domenica 14 Novembre

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mar 9 Nov 2010 22:27:36 CET

Ammesso che ci sia partecipazione vista la stagione, sarebe una buona
occasione per farci conoscere. Se aderiamo io potrei venire qualche
ora , ma solo al pomeriggio.
maurizio