[Golem] Grub

Nino Terrizzi mandibox@gmail.com
Mer 10 Nov 2010 10:13:59 CET

Il problema :  cerco qualcuno che sappia smanettare nel menu di Grub (
versione 0.97) e che abbia voglia e tempo di aiutarmi

Il mio caso:  ho istallato 4 differenti distros ma non mi appaiono nel
booting menu e io non sono capace di editare il menu per cui riesco a far
partire solo l'ultimo istallato ( al momento Debian). Non ho Windows
istallato quindi il problema non e' quello

Me la cavo molto male con la linea di comando e nonostante io abbia letto
decine di articoli e tentato quello che suggerivano non sono arrivato a
nulla.

Grande senso di frustrazione !!!

Mi potete aiutare?

Saluti