[Golem] Grub

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 12 Nov 2010 14:31:20 CET

Il 12/11/2010 12:23, Nino Terrizzi ha scritto:
> grazie della risposta
>
> Il giorno 12 novembre 2010 09:54, Lorenzo Bambi <lorenzo.bambi@gmail.com
> <mailto:lorenzo.bambi@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Il 10/11/2010 10:13, Nino Terrizzi ha scritto:
>
>         Il problema :  cerco qualcuno che sappia smanettare nel menu di
>         Grub (
>         versione 0.97) e che abbia voglia e tempo di aiutarmi
>

>     Ciao ti puņ aiutare internet, ad esempio una guida di ubuntu:
>     http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub
>
> nella mia lista dei preferiti di guide a Grub ne ho stivato una decina o
> [...]

purtroppo col passaggio a grub 2 sono cambiate molte cose
nella configurazione del boot loader.
per avere un nostro aiuto, ti consiglio di iscriverti alla
mailing list, cosi tutti leggono le tue mail e chi vuole ti
può rispondere.
se ci vuoi venire a trovare ecco qua:
http://www.golem.linux.it/index.php/Come_raggiungerci
ciao