[Golem] Grub

marino marinovegni@tim.it
Ven 12 Nov 2010 17:57:21 CET

Allora da terminale dai sudo gedit /boot/grub/menu.lst
ti chiederà la pasword che ovviamente non ti fara vedere mentre la
digiti dai invio e sei in menu.lst.

Qui poi devi levare i commenti ai kernel che vuoi far vedere in lista,
il commento è il cancelletto # salvi e poi riavvii.
comunque noi ci riuniamo il martedi sera dalle 21,30 fino alla mezza se
non di più puoi venire qualsiasi martedi basta che non sia rosso sul
calendario.
ciao Marino.