[Golem] Con i software liberi il Comune risparmia 50mila euro ogni anno

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mer 17 Nov 2010 01:35:50 CET

e va bene: anche Montespertoli ha lentamente iniziato la migrazione.
Quando il fornitore avrà messo a punto (entro l'anno) i primi moduli
del software (anagrafe, protocollo, atti, ecc) inizieranno anche i
client ad avere linux, in quanto ad ora lo abbiamo installato solo su
alcuni server. La migrazione sarà lenta ma contiamo di passare quanti
più pc possibile al pinguino. Almeno poi potrò fare anche io i conti
di quanto risparieremo! ;) Ah, intanto Sindaco, vice-sindaco e alcuni
assessori (e naturalmente il ced) già ce l'hanno da un po'! :)

--
Raffaele Bocciardi
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e
riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di
queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é
proibita. Autorizziamo il destinatario della presente al trattamento
dei dati sensibili e/o personali, come da disposizioni del DLGS
196/2003 relativo alla PRIVACY.