[Golem] donazione

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 17 Nov 2010 23:50:39 CET

Il 16/11/2010 19:14, Stefano Brogioni ha scritto:
> ciao siamo un negozio di computer di empoli HARDROCKPC via curtatone e
> montanara 38/40
>
> ABBIAMO MOLTA COMPONENTISTICA OBSOLETA CHE NN NE USUFRIUAMO NE PER LA
> VENDITA NE PER LA RIPARAZIONE, PRIMA DI BUTTARLA VIA ABBIAMO PENSATO A
> VOI.....
>   SE SIETE INTERESSATE CONTATTATECI AL NUMERO 0571530278

Ciao Stefano,
ci fa molto piacere la tua mail in quanto è da molto che
cerchiamo di contattare i negozi di computer della zona per
coinvolgerli nella nostra attività.
Siamo contenti se ci regalate un pò di materiale che voi non
usate più, basta che rispetti i nostri standard:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
La nostra sede è dentro il mercato ortofrutticolo di Avane e
ci siamo tutti i martedi dalle 21.30 in poi:
http://www.golem.linux.it/index.php/Come_raggiungerci
domani dopo le 18 guardo di passare da voi, cosi mi fate
vedere cosa avete e magari parliamo un pò di possibili
collaborazioni, come ad esempio:
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware_di_tutti#Aziende

saluti
Lorenzo