[Golem] consigli

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 00:25:30 CET

Il 18 novembre 2010 00:06, Lorenzo Bambi <lorenzo.bambi@gmail.com> ha scritto:

> ciao Cralo,

> Io proverei lubuntu 10.10 che è una scheggia e richiede poche risorse.
> altrimenti una debian (o anche -buntu) installata da terminale e ti scegli
> un desktop leggero, tipo lxde.
Concordo, io uso archlinux ormai da molto tempo, qualcuno ha
esperienze di questa distro con hardware datato?
io uso slim+e17, e devo dire che come risorse è impressive, da provare
assoluatemente
</spot> ;)

> notebook quasi sicuramente no, pc siamo un pò a corto dopo l'ultima
> consegna, ma qualcosa troviamo, per cosa e quanti ti servono? ti basterebbe
> ritirarli e poi l'installi te?
Servirebbe per un privato cittadino (per il figlio di), che non ha
risorse economiche sufficienti per un PC nuovo
Se eventualmente avete qualcosa, verrei a ritirarlo di persona, poi lo
installo io.

--
Carlo Ascani
C programmers never die. They are just cast into void.