[Golem] trashjewellery

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 22 Nov 2010 20:09:31 CET

On Mon, 2010-11-22 at 19:08 +0100, Lorenzo Bambi wrote:

> Eh perņ ci vuole la creatrice delle opere! Luana!!!
> Saluti alla famiglia anche da parte mia e quando potete
> guardate di tornare al GOLEM!

Ci pensavo in questi giorni... Non escludete a priori di vederci una di
queste sere... Con Lara ovviamente!! :-)

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org