[Golem] trashjewellery

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 24 Nov 2010 11:34:26 CET

On Mon, 2010-11-22 at 23:43 +0100, Lorenzo Bambi wrote:

> Che spettacolo! vi aspettiamo! sopratutto l'erede!!!

EhEh... Fatto! :-D

Devo dire che mi ha fatto davvero piacere rivedervi tutti (chi
c'era). :-)

Siamo rimasti poco, perche Lara era effettivamente un po' stanca, ma
vedremo di riorganizzare la nostra partecipazione in modo piu` proficuo
nel prossimo futuro.

> Che bello risentirvi! certo, vanno presi di mira questi circoli!

Si, infatti, e l'idea che hai avuto te sul "corso di quartiere" e` gia`
un esempio ottimo. Poi si puo` fare anche molto altro... Vediamo!

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org