[Golem] trashjewellery

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 26 Nov 2010 01:30:30 CET

On Wed, 2010-11-24 at 16:26 +0100, Ly* wrote:
> Lara... ecco, mi sono dimenticata di chiederti come si chiamasse!!!

:-)

Si, si chiama Lara... Per gli amici Gnappa! :-D

> e'
> stata proprio forte, tranquillissima nonostante il delirio di gente che
> le girava intorno. Siamo molto felici di "riavervi" tra noi dopo tutto
> questo tempo!

Boia, ha anche sorriso al CapoOfficina(TM), ora mi tocca ritornare e
riportarcela per forza! :-O

> ...io ho in mente il Madagascar, NosyBe per l'esattezza. Ma potrei
> raggiungerti una sera a Marcignana, intanto...

O cos'e` tutta quest'Africa? V'e` preso freddo a stare qui? :-)
Comunque, a Boston c'era un ragazzo simpatico (anche se non rifinito al
100%, AFAICT) che vive in Uganda, se volete vi ci posso far parlare....

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org