[Golem] siamo alla paranoia

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 26 Nov 2010 22:03:32 CET

come dice Benigni
" se fosse confermato, se fosse  vero, ma io non ci credo "

se quanto riportato da PI dovesse essere confermato
http://punto-informatico.it/3044427/PI/News/internet-italia-burocrazia-non-finisce-mai.aspx

nei fatti, nel decreto del Consiglio dei Ministri del 22 ottobre 2010 si
legge che se si vuole installare un device e collegarlo alla rete di
comunicazione pubblica, occorre chiamare un installatore iscritto
all'albo. In altre parole: se sei deve installare un router, uno switch,
qualsiasi dispositivo che si colleghi in Rete, occorre chiamare un
tecnico iscritto all'albo: prevista, in caso contrario, una sanzione da
15.000 a 150.000 euro.