[Golem] aggiornamento lugmap & sito per il linux day

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 2 Ott 2010 12:37:14 CEST

Il 01/10/2010 09:21, Andrea Occhi ha scritto:
> Ciao.
>
> Mi chiamo Andrea Occhi e sto collaborando con ILS su diversi fronti.

Ciao Andrea,
innanzi tutto grazie da parte del GOLEM per il lavoro che
stai facendo!

> In primis, vi comunico che stiamo aggiornando la LugMap
> ( http://www.linux.it/LUG/ ) e vorrei chiedervi se potete dare una
> occhiata alla pagina della vostra regione
> ( http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=toscana ), per segnalarmi
> eventuali altri LUG di cui voi siete a conoscenza ma che non appaiono
> nella lista. Con la collaborazione di tutti, speriamo di avere la mappa
> completamente aggiornata in tempo per il Linux Day :-)

Personalmente non mi sembra manchi nessuno dei lug toscani.

> Il secondo motivo per cui vi scrivo riguarda appunto il Linux Day 2010:
> vedo su http://linuxday.it/ che voi intendete partecipare, e sul vostro
> sito ne trovo un cenno, ma ad oggi non c'e' nessuna indicazione sulla
> location che avete scelto per il vostro evento, ne' sull'orario della
> manifestazione. Potreste pubblicare le informazioni, onde permettere al
> vostro pubblico di essere meglio aggiornato su quel che state
> preparando?

Hai ragione, purtroppo ancora non abbiamo niente di
ufficiale, sia perchè abbiamo tanto "lavoro" su vari fronti,
sia perche con questo linuxday vogliamo fare qualcosa di
diverso. dovremmo avere qualcosa di ufficiale venerdi sera
prossimo, magari mettiamo qualcosa di ufficioso sul nostro wiki.

> Grazie per la collaborazione :-)
>
> Andrea Occhi

Grazie a te!
Lorenzo