[Golem] SunBlade 2000

Luca M. spookyh@gmail.com
Sab 9 Ott 2010 12:40:54 CEST

2010/10/8 mauriziointoscana <permaurizio@intoscana.it>:
> potrebbe esserci qualche
> jumper da modificare come nelle " macchine nere"
> http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Frontaleaperto.jpg

Ah ecco...
Scaricheṛ i manuali della macchina per vedere se dicono qualcosa a riguardo.
La workstation in questione sarebbe questa
http://cdn3.ioffer.com/img/item/153/766/101/1DrONfkojE209t4.jpg

>  che venivano dalla stessa sede e che aveva validi motivi per non
> permettere l'accesso ai computer a persone non autorizzate.

Comprensibilissimo, basta saperlo...

> Ho chiesto
> loro gli hd , sperando almeno in una risposta , ma ancora niente.

Per quello poco male, ho visto che abbiamo altri "vecchi" dischi
SCSI che tanto non useremmo, per ora ho preso quelli.

> Se non mi rispondono gli dico che se lo rivengano a prendere ?

Ora vedo di fare qualche tentativo per provare a recuperarla.

--
"They that can give up liberty to obtain a little temporary safety
deserve neither liberty nor safety." (Benjamin Franklin 1706-1790)