[Golem] Laboratori progettuali x spazio giovani

Ly* lywashu@email.it
Mar 12 Ott 2010 18:04:54 CEST

Salve lista,

richiamo alla vostra attenzione questo appuntamento, importante per noi
e per il futuro della nostra attivita'.
Cerchero' di essere presente venerdi', ma non posso promettere nulla.
Sabato sicuramente non ci saro'.
C'e' qualche altro volontario disposto a rappresentare il Golem in
questa assemblea?

saluti

Ly*