[Golem] R: Re: R: Re: donazione hardware

Ly* lywashu@email.it
Mer 13 Ott 2010 18:17:13 CEST

Salve Giuliano,
accettiamo monitor solo se di dimensioni superiori o uguali a 17",
ovviamente devono essere correttamente funzionanti (no aloni colorati o
immagine sfocata o simili).
Se i tuoi Mitsubishi sono abbastanza grandi, e funzionano bene, puoi
portarceli il martedi' sera, dopo le 21.30, presso la nostra sede
operativa, l'Officina Informatica, nell'ex mercato ortofrutticolo di Avane.

saluti

Ly*