[Golem] Linuxday 2010

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 17 Ott 2010 12:34:38 CEST

Il 16/10/2010 22:31, mauriziointoscana ha scritto:
> Mi dispiace per la ripetuta latitanza, dovuta a i soliti purtoppo motivi
> di  famiglia. sono un po' in arretrato anche a leggere la posta. Vedo
> che avete fatto un ottimo lavoro quando io non ci sono stato. cerco di
> diffondere le notizia del linux day per i soliti canali  lavorandoci un
> po domani sera.

La verità è che nonostante la tua "latitanza" ti dai da fare
lo stesso per il GOLEM, e tutti sanno bene che possono
sempre contare su te, come su gli altri pezzi da 90 del
gruppo. Se fai gli articoli siamo a cavallo.

> Non so se potro venire sabato, ceco di farci un salto nel pomeriggio.

Nel rispetto dei tuoi impegni, cerca di passare!!!
Ci sarà anche da parlare con il centro soci della coop per
dei progetti molto prossimi, ora che ci hanno conosciuto ci
vogliono far lavorare!
A proposito, visto che ci hanno parlato di una
collaborazione artistica con il centro giovani di Certaldo,
ci hanno chiesto di portare al Linuxday, la nostra trashart.
Mancherebbe all'appello il pezzo più pregiato, il legnatile.
E' sempre al museo a San Miniato? se ci dici a chi
rivolgerci magari andiamo a recuperarlo.

ciao
Lorenzo