[Golem] intervista

Olivia Bruno oliviabrun@gmail.com
Lun 18 Ott 2010 11:00:54 CEST

Salve,

mi chiamo Olivia Bruno e sono una laureanda di economia dello sviluppo
avanzata presso la facoltā di economia dell'universitā degli studi di
Firenze.

il mio progetto di tesi tratta dello smaltimento dei rifiuti RAEE,
dell'export verso i paesi in via di sviluppo e il riciclo e riuso dei
computer attraverso il recupero dell'hardware e l'installazione del software
libero.

ho letto che parteciperete al Linux Day del 23 ottobre presso l'istituto A.
Volta di Bagno a Ripoli.

mi piacerebbe, se possibile, farvi qualche domanda sulla vostra attivitā di
trashware. Con chi posso parlare?

Attendo vostre nuove,

Grazie per l'attenzione.

Saluti,