[Golem] monitor tubo catodico

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Ven 22 Ott 2010 13:40:00 CEST

Il 22/10/2010 11:28, Alessia Menicanti ha scritto:
> Ciao,
> sono Alessia e scrivo da Firenze.
> vorrei sapere se siete interessati a un monitor 19" a tubo catodico,
> tastiera, casse.
Se tutto è funzionante siamo interessati. Se hai anche il mouse :-D Vedi
avvertenze
<http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze>
http://www.golem.linux.it/index.php/Come_raggiungerci
> siete a empoli?
Questo sabato (23/10/2010) in occasione del linux day 2010
<http://www.golem.linux.it/index.php/LinuxDay_2010> ci trovi nella
sezione soci coop del centro commerciale Coop Centro Empoli
<http://www.coopfirenze.it/retevendita/negozi/Empoli-Via-Sanzio> venendo
da firenze alla seconda uscita di empoli

> dovrei venire da quelle parti nella giornata di lunedì.

Per lunedì è chiuso almeno che non ti contatti qualcuno e venga ad
aprirti. E' solo volontariato e ci siamo il martedì dalle 21.30 in poi.
Spero di vedertiDomani dalle 10.00 alle 12.00 o dalle 15.00 Alle 18.00
al Coppone Come viene chiamato in gergo empolese. Leggi Qui:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Empoli#Grandi_opere_e_luoghi_di_culto:_.C3.8C_Cooppone

Ciao S.