[Golem] Linuxday 2010

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 22 Ott 2010 22:39:23 CEST

confermato alle 15 un rappresentante dell'associazione sarà con noi per
una mezzora, poi io racconterei qualcosa su quei computer veramenta
strani e molto nuovi per come siamo abituati noi.
se me lo attaccate al proiettore si vede nche cosa c'è installato sopra.

Ho inserito  la modifica sul programma
http://www.golem.linux.it/index.php/LinuxDay_2010#PROGRAMMA
maurizio