[Golem] progetto il cuore si scioglie coop Empoli

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 25 Ott 2010 22:20:44 CEST

Il giorno lun, 25/10/2010 alle 21.12 +0200, Lorenzo Bambi ha scritto:
> P.S. : Maurizio, quando puoi tienici aggiornati con gli
> Amici del Guatemala, è stato un bel momento la consegna del
> progetto!!!

mi sono dimenticato di dirlo in pubblico, ma l'ho detto a Neri in
privato.
" naturalmente tutto quello che abbiamo fatto non l'abbiamo fatto
gratis. Tutto a questo mondo si paga. E quindi quando i computer saranno
a destinazione e funzionanti dovranno pagare il loro debito. mandarci
almeno 3 o quattro foto. "

maurizio