[Golem] Linux Day

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Gio 28 Ott 2010 14:04:57 CEST

Il 27/10/2010 23:38, Luca M. ha scritto:
> L'ideale (secondo me) sarebbe riuscire a razionalizzare meglio lo spazio
> e fare queste discussioni il martedì in una delle stanze dell'officina,
> basterebbe un'oretta es. dalle 22 alle 23, poi chi vuole può tornare a
> fare trashware.

Andrebbe benissimo, secondo me, visto la facilità di installare ubuntu
ci darebbe l'occasione di affrontare queste discussioni. Mentre si parla
dare un' occhio ai monitor o dare invio ogni tanto non credo dia
fastidio. Magari 10 minuti si recuperano creando un file che selezioni i
soliti pachetti che installiamo in tutte le distribuzioni.
L' unica è provare, e vedere come ci si destreggia con le persone che
vengono a chiedere aiuto. Non credo ci lascino stare a parlare senza
essere considerate.
Ciao S.