[Golem] Linux Day

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Mer 8 Set 2010 22:48:50 CEST

Salve a tutti,
intanto vorrei complimentarmi con tutto il Golem, il vostro è uno dei
LUG più attivi che abbia mai visto!
Mi piace molto come gestite le cose e come riuscite ad organizzarle, io
sono di Palermo e da noi non si vedono spesso queste cose, quasi mai.
Quest'anno mi piacerebbe essere presente al linux day che organizzerete,
perché ho sentito dire che negli anni passati è stato fatto bene!
La data penso sia confermata per il 23 Ottobre, giusto? Almeno così
posso fare i biglietti per partire e prendermi dei giorni di ferie.
Lavoro presso un ISP di Palermo e me la cavo in ambiente server e
sicurezza.
Se vi serve una mano per qualsiasi cosa fatemi sapere. Spero di portare
anche del materiale da riciclare conforme ai vostri standard, ne ho tanto!

Saluti,
Pietro Saccone