[Golem] Linux Day

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 9 Set 2010 11:59:47 CEST

Il 08 settembre 2010 22:48, Pietro Saccone <pedro.s@neomedia.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
Ciao Pietro,

> intanto vorrei complimentarmi con tutto il Golem, il vostro è uno dei
> LUG più attivi che abbia mai visto!
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, specie al mondo del
volontariato.

> Mi piace molto come gestite le cose e come riuscite ad organizzarle, io
> sono di Palermo e da noi non si vedono spesso queste cose, quasi mai.
Spero che migliori la situazione, te fai parte di qualche lug?

> Quest'anno mi piacerebbe essere presente al linux day che organizzerete,
> perché ho sentito dire che negli anni passati è stato fatto bene!
> La data penso sia confermata per il 23 Ottobre, giusto? Almeno così
> posso fare i biglietti per partire e prendermi dei giorni di ferie.
Si il linuxday quest'anno è fissato per il 23 Ottobre http://www.linuxday.it/
Se vieni a trovarci ci fa molto piacere! saresti sicuramente il nostro
visitatore che ha fatto più chilometri.

> Lavoro presso un ISP di Palermo e me la cavo in ambiente server e
> sicurezza.
> Se vi serve una mano per qualsiasi cosa fatemi sapere. Spero di portare
> anche del materiale da riciclare conforme ai vostri standard, ne ho tanto!
Se non puoi portare materiale non c'è problema, ci mancherebbe! in ogni caso se
rispetta le caratteristiche è ben accetto. Lavori o utilizzi linux? in
caso positivo se ne hai
voglia e secondo come ci organizziamo potresti essere arruolato come
soggetto attivo del nostro linuxday.

> Saluti,
> Pietro Saccone

Saluti