[Golem] Linux Day

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Gio 9 Set 2010 14:42:45 CEST

Per rispondere alla prima domanda, no, non faccio parte di nessun lug!
Ci ho provato tempo fa, ma a Palermo la situazione non è bellissima. Ci
sono 2 lug che si pizzicano tra di loro, e questo non è bello.
Ognuno critica l'altro per quello che fa, ma secondo me entrambi non
hanno lo spirito giusto!Ma ognuno fa come vuole, c'è chi si trova bene,
io no!
Utilizzo linux e ci lavoro! Come detto mela cavo abbastanza bene in
ambienti server!
In ambiente Desktop utilizzo dal 2005 ubuntu, in quelli server Debian.
Prima di quelli Suse, redhat, mandrake e i loro successor
Sono disposto ad aiutarvi senza problemi, dove vi bisogna una mano io ci
sono.

Saluti,
Pietro