[Golem] problema con gps logger

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 13 Set 2010 00:01:32 CEST

Il 12/09/2010 23:08, mauriziointoscana ha scritto:
> avevo  preso per il linux day  del 2008 il gps logger  747. Adesso non
> mi registra pių le tracce.La spia della batteria sta accesa solo quando
> č attaccato al computer ( e cosė funziona ) o al caricabatterie. Come lo
> stacco la spia della batteria si spenge.
> Presumo sia la batteria che non regge pių oppure l'apparato che non
> riesce pių a ricaricarla.

Hai provato a levarla fisicamente e poi riattaccarla?

> C'č qualcuno che vuol provare se con la sua batteria si ricarica oppure
> se con la mia ha lo stesso problema ?

A me funziona alla perfezione e dura anche molto la batteria
(una settimana):
http://www.openstreetmap.org/user/Lorenzo%20Bambi/traces/807626

> Lo posso portare martedi oppure fatemi sapere.

Portalo ci proviamo la batteria del mio. Comunque il bello
di quei gps č che usano batterie dei vecchi modelli della
nokia, quindi ne dovresti trovare una di ricambio facilmente.
Lorenzo