[Golem] proposta donazione pc.

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Lun 13 Set 2010 14:17:08 CEST

> Mi piacerebbe avere un Vs. contatto telefonico oppure una risposta
> alla presente con la quale mi elencate le caratteristiche hardware
> minime che dovrebbero avere le apparecchiature,
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
A questo indirizzi puoi trovare le carateristiche minime. Se vuoi darci
una mano, puoi tu stesso metterci sopra una distribuzione linux, noi
usiamo al momento ubuntu e derivate, con tutti i pacchetti per la scuola
come ubuntu-edu-primary, ubuntu-edu-secondary, ubuntu-edu-tertiary e
giochi vari.

> qualora fossero di Vs. interesse
Puoi trovarci tutti i martedì sera all'officina dalle 21.30 in poi.
indicazioni <http://www.golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F>
Ciao Sandro