[Golem] richiesta info

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 16 Set 2010 22:26:33 CEST

il problema di fondo delle stampanti è che la politica dei costruttori
rende irrecuperabili le vecchie stampanti.
Se spendo meno a comprare una stampante nuova con due cartucce che le
singole cartucce chi me lo fa fare di comprare la cartuccia e tentare il
recupero se poi la stampante non funziona ?. E intanto il monte rifiuti
cresce a dismisura .
maurizio