[Golem] donazione hardware

Andrea Sorbi andrea@studiosorbi.net
Lun 20 Set 2010 15:31:51 CEST

Buongiorno

ho due vecchi computer che stavano nel negozio di
mia moglie fino a 2 anni fa.
Non usandoli chiedo se vi possono servire

Dovrebbero essere pentium con poca ram e hd modesto.
Ho anche una stampante lj della brother e un paio
di modem alice

In attesa di vs. riscontro,

cordiali saluti

        ing.  Andrea Sorbi
──────────────────────────────────
    PEO andrea@studiosorbi.net
    PEC andrea.sorbi@ingpec.eu
──────────────────────────────────
Via Bolognese, 217 - 50139 Firenze
tel 055 400 809 - fax 178 278 8833
       info@studiosorbi.net

Prego, considerate l'ambiente prima di stampare  questa e-mail
"Please, consider the environment before printing this e-mail"

Le informazioni contenute nella comunicazione che precede sono
riservate e comunque indirizzate esclusivamente ai destinatari
sopraindicati.  La diffusione, distribuzione  e/o copiatura di
questo documento da parte  di soggetto diverso dai destinatari
è proibita.  Se avete ricevuto questo  messaggio per errore Vi
preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie.

This communication is intended only  for use by the addressee.
It may contain  confidential or privileged information. If you
receive this communication  unintentionally,  please inform us
immediately. Thank you.