[Golem] Golem su FB

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 28 Set 2010 14:35:04 CEST

Il 28/09/2010 14:08, Francesco ha scritto:

> per la verità non lo vedo nemmeno su:
>
> http://identi.ca/
>
> e nemmeno su :
>

> http://twitter.com/
>
> sarà grave ?
>
> ;-)

Per adesso c'è il trashware:
http://www.facebook.com/pages/Trashware-Nuova-vita-per-vecchi-computer/205211193782

Penso non ci sia niente di male se il GOLEM ha una pagina su
FB, twitter o altro, alla fine è pubblicità gratis.
Tempo fa è stato discusso in questa lista di FB e twitter
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2010-May/011243.html
ma la discussione riguardava mi pare più le licenze e la
filosofia che ci sono dietro questi servizi.
Il problema non credo sia avere il parere del consiglio del
GOLEM (chiunque può fare una pagina inventata con due
immagini pescate dal web) o cosa ci verrà scritto (infamante
o no), il problema è trovare qualcuno dei "nostri" che la
crea e la segue attivamente.
secondo il mio parere...
saluti
Lorenzo