[Golem] IMPORTANTE - Incontro con l'Assessore Balducci

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 30 Set 2010 12:45:20 CEST

Il 29 settembre 2010 09:09, Ly* <lywashu@email.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> mi ha contattata la segreteria dell'Assessore Balducci per organizzare
> un incontro con le Associazioni già attive nell'area ex mercato
> ortofrutticolo (che saremmo noi, RE.SO. e la Compagnia delle Arti
> Distratte, per quel che mi risulta).
> L'incontro è previsto per MARTEDÌ 5 OTTOBRE, ore 17:30, presso l'area ex
> mercato ortofrutticolo.
> Non so esattamente di che cosa vogliano parlarci, ma credo sia MOLTO
> importante esserci, ed essere in tanti.
> Ci teniamo alla nostra Officina, vero?

Certo che ci teniamo! ci è costato molta fatica e tempo sistemarla ed in più
adesso è un luogo con una sua identità! io ci vengo e spero molti altri, se
arrivate più tardi va bene uguale. portiamo i pasticcini? :-)
lorenzo