[Golem] Possibile alternativa a lubuntu?

TopoSodo@gmail.com TopoSodo@gmail.com
Lun 25 Apr 2011 22:30:55 CEST

> Tanto varrebbe facessi il grande passo e testassi direttamente Arch :-)

Prima o poi, manca sempre il tempo per capire come funziona e mi sento
ancora troppo inesperto per il grande passo, Avessi adesso tutto il tempo
che ho dedicato a wnzoz in passato..

Diciamo che trovo Lubuntu molto pesa per vecchi pc con 256Mb di ram,

> Visto l'andazzo che sta prendendo Ubuntu (ho testato Natty in questi
> giorni) prevedo che presto o tardi al Golem ci si debba decidere a
> valutare seriamente qualche alternativa (un remastersys made in Golem di
> Debian?).
Il primo tentativo di un remastersys è andato male dopo qualche
aggiornamento, anche se la partenza era la miniso di ubuntu.
Visto i problemi di connessione avuti ultimamente, forse qualcosa di già
completo ci vorrebbe.
Ciao S.