[Golem] richiesta di aiuto

TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 1 Dic 2011 08:18:54 CET

Il 30/11/2011 23:55, franco del vecchio ha scritto:
> Ciao scuasmi il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori per lavoro.
> Grazie per avermi risposto ed ora ti delucido sulle tue domande: il
> problema sembra di Libero perchè solo la sua chat mi manda in blocco il pc,
> gli altri non lo fanno, io non uso lo schifo di Windows perciò non so cosa
> succede con quello. Se mi si disconnette talvolta mi da l'errore che è già
> aperto,per andare su internet uso mozilla firefox, per chattare uso java,
> ho l'ultima versione di Ubuntu che è stata messa sugli aggiornamenti.
> [...]
Ciao,
intanto se non lo hai già fatto prova ad installare l'ultima versione di
firefox con le istruzioni di questo link
http://www.ubuntu-linux.it/installare-mozilla-firefox-8-in-italiano/

Se hai ancora problemi prova a cambiare browser ad esempio opera o
chromium-browser
sudo apt-get update
sudo apt-get install chromium-browser
Tempo fa mi capitava che a seconda del browser che usavo avevo problemi
con la bamca. Visto che firefox-bin continua a rimanerti aperto anche se
l'hai chiuso vale la pena provare
Ciao S.