[Golem] richiesta di aiuto

Hal hal@linux.it
Lun 5 Dic 2011 22:39:10 CET

Il 30/11/2011 23:55, franco del vecchio ha scritto:
> scuasmi il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato fuori per
> lavoro.

Figurati, ultimamente anch'io sono abbastanza in giro.

> Se mi si disconnette talvolta mi da l'errore che è già aperto

Probabilmente ti "scompare" Firefox senza chiudersi davvero.

> per andare su internet uso mozilla firefox, per chattare uso java,

Ok.

Puoi provare a installare e usare Chromium come ti ha consigliato anche
Sandro? Lo installi dal Software Center di Ubuntu.

> ho l'ultima versione di Ubuntu che è stata messa sugli
> aggiornamenti.

Perfetto. Sistema sempre aggiornato!

> Quando spengo il pc dopo essere stato su internet molte volte mi dice
> che firefox-bin è ancora aperto.

Conferma quello che già ti dicevo sopra: che Firefox sembra chiudersi,
ma non lo fa davvero.

Prova Chromium e facci sapere

:-)