[Golem] R: Re: conoscenza ed utilizzo di Word ed Excell

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Mer 7 Dic 2011 12:30:05 CET

Il giorno mer, 07/12/2011 alle 10.39 +0100, mauriziopertici@tiscali.it
ha scritto:

> [...]
Comunque, ora sto verificando se è possibile cambiare qualcosa ( non
credo ) o pubblicare una nota dove diciamo che non è penalizzante ai
fini della selezione saper usare altri software.

Purtroppo il bando non è stato scrittò né da me, né da Giulia, né dal
Sindaco Enrico Sostegni, ma da personale amministrativo che di sicuro
non si è accorto del problema. Non è un banco scritto da persone che
hanno a che fare con queste questioni.

ADM