[Golem] Fwd: N.32 Pc disponibili - configurazione

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Dom 18 Dic 2011 21:49:43 CET

Grazie dell'interessamento, ma credo si molto difficile far funzionare
dei computer senza ram, il resto si troverebbe. Da parte nostra non
credo si possa comprare la ram per rimettere i computer in funzione .
Il problema č sempre li . I computer potrebbero essere buoni , ma
arrivano sempre privi di una parte vitale.
Aspettiamo per vedere se qualcuno avesse della ram, a la vedo dura
Grazie
Maurizio