[Golem] Fwd: N.32 Pc disponibili - configurazione

franco franco@ing.unisi.it
Ven 23 Dic 2011 15:34:06 CET

Capisco, purtroppo la ram non l'abbiamo perchè l'abbiamo riusata per
altri PC.
Alla scuola baccio da montelupo riescono ad usare un pò di PC perchè
recuperano video e tastiere da altri PC
e la RAM l'acquistano i genitori (512M di PC133 costa sui 10-15 euro).
Insomma per usare questi PC occorre aver la fortuna di realizzare un
bell'incastro.

Noi abbiamo un smaltimento in programma per il 20 Gennaio e un pò prima
dovremo fare un consiglio di dipartimento che lo formalizza.
Se travate la ram per qualche PC prima, basta che mi facciate sapere e
noi ve li doniamo.

Per il momento vi faccio gli Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

ciao
franco