[Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

Marco Guiducci marcoguiducci@ymail.com
Ven 30 Dic 2011 08:33:32 CET

________________________________
 Da: Hal <hal@linux.it>
A: golem@lists.linux.it
Inviato: Martedì 27 Dicembre 2011 13:19
Oggetto: Re: [Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

So che sarebbe più divertente configurare a mano il server grafico, ma
per il momento ti consiglio di rifare l'installazione con LinuxMint,
sempre basata su Debian.

http://www.linuxmint.com/download_lmde.php

(se non va neppure questa ti consiglierò di provare Ubuntu)

Facci sapere
:-)

Eccomi qua: in effetti il dvd di LinuxMint parte e carica il desktop (trenne un errore finale sui menù). lancio l'inst che parte e dopo la varie immissioni di utente, host ecc inizia ad installare. dopo pochi minuti di copia dei file (2, 3 minuti) si chiude l'installazione, senza un accenno di saluto. L'ambiente continua a funzionare alla grande però, e non mi resta che fare shutdown che viene fatto regolarmente.
E' il mio portatite refrattario, o sono io?
grazie e ciao
marco