[Golem] Relazione Assemblea Straordinaria del Consiglio del GOLEM

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Mer 2 Feb 2011 11:32:57 CET

Il giorno mer, 02/02/2011 alle 11.18 +0100, Ly* ha scritto:
> Relazione Assemblea Straordinaria del Consiglio del GOLEM
Scusate l'assenzam, credo che la preparazione dell'esame di analisi mi abbia fatto dimenticare la riunione...
> [...]
> con Linux (Ubuntu) preinstallato. ollo.it è disponibile ad offrire uno
> sconto sugli acquisti ai soci del Golem. Il Golem richiede che
> l'attività di ollo.it continui a proporre macchine con Linux
> preinstallato o senza sistema operativo. Il Golem, in cambio, si offre
> di segnalare agli utenti la possibilità, offerta da ollo.it, di
> acquistare direttamente un pc con Linux o senza sistema operativo
> preinstallato. Nessuna decisione definitiva è stata presa su questo
> punto, è necessario chiarire prima i termini della proposta con un

D'ora in poi avremo le magliette con i loghi del golem e di ollo??? :D

C'è crisi... :D

ADM