[Golem] Richiesta iscrizione LUG GOLEM Empoli

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 7 Feb 2011 17:30:03 CET

salve a tutti,
sfrutto la lista finchè dura per aggiornarvi sulla situazione dello
spazio web del GOLEM.
questa che inoltro è una risposta avuta da ILS. Forse sarebbe meglio
se Hal mandasse una mail ad ils (o meglio a l'indirizzo del mittente
della mail e quello che consiglia lui) per velocizzare la verifica di
"la situazione associativa e chi, a suo tempo, ha fatto domanda per il
dominio di 3o livello", visto che mi pare si vada per le lunghe.
Grazie.
saluti
Lorenzo

Da: Michele Dalla Silvestra <dalla@linux.it>
Date: 07 febbraio 2011 16:28
Oggetto: Re: Richiesta iscrizione LUG GOLEM Empoli
A: lorenzo bambi <lorenzo.bambi@gmail.com>
Cc: Ly* <lywashu@email.it>, ils-cd@linux.it, $pooky Hunter <spookyh@gmail.com>

Il 04/02/2011 16:46, lorenzo bambi ha scritto:

> Grazie Michele per la risposta, in ogni caso per adesso credo che per
> il GOLEM la priorità sia trovare uno spazio web visto che a brevissimo
> saremo "sfrattati" da CDC che ha acquistato brain (da anni nostra
> benefattrice). Quindi per questo anno possiamo iscriverci con la
> consueta quota associativa. Sai a chi possiamo rivolgerci per
> formalizzare l'iscrizione della nostra associazione e per
> l'attivazione dei servizi web?

Tecnicamente per i servizi web devi rivolgerti a Marco (md@linux.it)
però devo verificare la situazione associativa e chi, a suo tempo, ha
fatto domanda per il dominio di 3o livello.

Per associarsi a ILS come associazione, occorre fare richiesta
sull'apposito modulo web come qualsiasi altra persona fisica e poi
inviare:
- statuto dell'associazione,
- verbale di nomina del presidente,
- verbale con la delibera di associarsi a ILS
in modo da avere conferma che l'associazione si vuole iscrivere a ILS
e chi la sta rappresentando.

Mi sarebbe piaciuto attivare qualche servizio per le associazioni
iscritte ma purtroppo il tempo è sempre poco e fin'ora ci sono
soltanto 3 LUG iscritti a ILS come associazioni...

ciao

Michele