[Golem] R: scanner usato

GiuseppeL glomant@tin.it
Lun 28 Feb 2011 21:47:27 CET

Ciao
lo scanner proposto è un po vecchiotto per essere riconosciuto
immediatamente dal sistema che noi utilizziamo.
Comunque sei invitata ugualmente per venire a trovarci , noi ci
ritroviamo tutti i martedi sera dopo le 21:30 al mercato ortofrutticolo
di empoli via magolo 1.

Ciao

Vorrei

>sapere se siete l'associazione giusta a cui rivolgersi per donarlo
gratuitamente

>in modo che lo possiate dare a chi ne ha bisogno e non può permettersi
di

>comprarlo (sempre se ne vale la pena). Premetto che sono completamente
ignorante

>al riguardo e che mi dispiacerebbe gettare nel cassonetto qualcosa che
forse può