[Golem] INSTALLARE UBUNTU SU RAID 0.

DIREZIONE OMC direzione@omc-srl.org
Lun 3 Gen 2011 09:27:11 CET

Salve.
Mi sono avvicinato a Ubuntu un po di tempo fa, installandolo su un
portatile, mi è piaciuto fin da subito. Adesso volevo fare il gran passo
e mettere UBUNTU 10.10 a 64 bit sul pc aziendale sul quale abitualmente
lavoro con winxp. La macchina ha 2 dischi WD RAPTOR 75GB ciascuno in
RAID 0 (fakeraid INTEL STORAGE) e dopo numerosi tentativi anche con
l'aiuto dei forum UBUNTU ITALIA, non sono riuscito nell'impresa. Vista
la vicinanza, sono di Certaldo, volevo sapere se sareste disposti ad
aiutarmi, nel qual caso sarei anche disposto a portare il pc presso la
Vs sede.
Mi potrebbe andare bene anche Fedora 14 a 64 bit che dovrebbe essere più
facile nell'installazione, ma anche in questo caso valgono gli stessi
problemi di UBUNTU.
In attesa di un gradito cenno, porgo cordiali saluti. Vanadio Calvetti

--
CORDIALI SALUTI.

Vanadio Calvetti

Tel. Uff.: +39 (0) 571 668337