[Golem] INSTALLARE UBUNTU SU RAID 0.

eliogordo eliogordo@gmail.com
Mer 5 Gen 2011 11:02:57 CET

ma .. ti conviene ?
comunque in genere suggeriscono di installare dal cd *alternate*

io ho fatto una macchina in "parziale" soft-raid-1  +/-:
le partizioni per il raid devono essere uguali
conviene fare un preventivo partizionamento partendo live

sda1  /
sda2  /swap
sda3  /raid1 ma tu ci puoi mettere ad esempio /home

sdb1  /tmp
sdb2  /var
sdb3  /raid1 ma tu ci puoi mettere ad esempio /DATI

suddividendo il carico tra i due dischi, le maggiori prestazioni sono avvertibili